Descrizione della attività - psicologia e organizzazione aziendale

Vai ai contenuti

Menu principale:

Descrizione della attività

attività- gestioni > Business Plan

Descrizione della attività

Per ulteriori informazioni o consulenze: telefonare al 3455047320 o scriverci


Qui dovete presentare la vostra attività, sia che esista già e quindi una presentazione di ciò che è successo l’evoluzione che ha avuto fino ad ora. Praticamente il quadro completo della vostra attività. Mentre se è di nuova costituzione quello che vorrete fare, il servizio o i prodotti che volete dare. In tutte e due i casi l’unicità delle cose o dei servizi che avete fin qui presentato o quello che vi proponete di presentare ai vostri clienti.
Un esempio
La sociè JFK è stata fondata nel 2000 per rispondere a una esigenza precisa di servizi e ricambi nel campo agricolo. Le proiezioni settoriali indicano un incremento di domanda di ricambi grazie alla veloce evoluzione delle tecnologie.  La nostra azienda, essendo in grado di soddisfare rapidamente la domanda posta dai nostri clienti, con un magazzino ben fornito, una competenza del personale e una rapida spedizione di ricambi ovunque nel mondo, conosce una crescita senza sosta. L’azienda è ubicata in un edificio al centro di una città con una rapidità di carico e scarico eccellente, un parcheggio per i mezzi sufficiente e una rapidità di servizio e di imballo e spedizione del materiale.
Le capacità, potenziali della nostra azienda, ci permetteranno di crescere ed espanderci sempre di più utilizzando le tecnologie e il marketin in modo adeguato.

Una volta messo una sintesi sviluppate i vari punti in forma più estesa senza eccedere

LA FORMA GIURIDICA


Illustrare le ragioni della scelta della attuale forma giuridica e quale è. Quali sono i termini di accordo che hanno portato a questa costituzione e quali sono gli accordi tra i soci, questo se è una società di persone.
Se è una società di capitali o una società mista (sas) spiegatene le ragioni di questa costituzione, i motivi.
Se avete intenzione di trasformare la società, spiegatene le ragioni.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu