Schiaffeggiamento sessuale - psicologia e organizzazione aziendale

Vai ai contenuti

Menu principale:

Schiaffeggiamento sessuale

Anatomia del Sesso
SCHIAFFEGGIAMENTO DEI GLUTEI

Ci sono pervenute molte richieste di chiarimenti e del perché schiaffeggiare delicatamente il proprio partner sul sedere è piacevole o meno. Schiaffeggiare il partner sul sedere a livello della parte inferiore del gluteo e fino alla parte superiore della coscia nella maggioranza dei casi, specie se è ben fatta, porta ad avere, per la donna, degli orgasmi o facilita l’orgasmo, mentre per il maschio se schiaffeggiato sulle stesse parti porta ad erezioni estremamente piacevoli e in alcuni casi a una eiaculazione oppure può ritardare, successivamente alla penetrazione, un ritardo nell’orgasmo maschile e quindi a un maggior piacere nel rapporto sessuale. Lo schiaffeggiare leggermente queste parti del corpo porta a una liberazione di endorfina e a scariche di adrenalina oltre che una forte liberazione di ossitocina e, sia nel maschio che nella femmina, alla liberazione del testosterone.  Nella donna si può accompagnare allo sculacciamento dei glutei anche un accarezzamento della vagina specie a livello dell’uretra e del clitoride portando al donna a raggiungere orgasmi multipli e in molti casi alla eiaculazione femminile (squirting) liberando,  quindi, forti quantità di adrenalina e ossitocina. Nel maschio lo sculaccia mento può essere preceduto dal legare all’attaccatura del pene con corda grossa e non troppo stretta, una bottiglietta da 250/500 cc di acqua e farlo passeggiare avanti e indietro per la stanza. Questo aumenta il piacere sessuale e l’erezione del pene. Ovviamente quest’ultima pratica va attuata poco per volta e con pesi dapprima più leggeri e poi sempre più pesanti fino ad arrivare ai 500 gr come sopra esposti.
Per lo sculaccia mento si può anche indossare un guanto peloso che in alcuni casi ha portato, sia il maschio che la femmina, a raggiungere un piacere maggiore ma questo va sperimentato man mano in quanto non esiste una uniformità di reazioni ma dipende molto dalla sensibilità nervosa dei soggetti. In acluni casi serve anche come cura psicologica contro la noia, la depressione e serve a ravvivare il rapporto sessuale tra i partner portando a una maggior comprensione del corpo altrui e del proprio, diminuendo lo stress quotidiano, ravvivando il rapporto a due e portando a un nuove benessere psicofisico come in una SpA. Serve anche per i soggetti che soffrono di disturbi bipolari portando a guarigioni o comunque ad attenuazione dei fenomeni. Si è visto, attraverso fRMI che ci sono modificazioni profonde a livello dei centri nervosi quali amigdala, ipofisi/epifesi, talamo e ipotalamo. La quantità di ormoni sessuali circolanti viene aumentata così vale anche per l’eiaculazione in vagina che porta a benessere psicofisico nella donna e un passaggio ormonale al maschio portando, in tutte e due i partner a rilassamento, aumento della circolazione sanguigna, migliore ossigenazione dei tessuti.
Per lo schiaffeggio sui glutei nella metà inferiore e sull’attaccatura delle cosce va fatto cominciando, nelle prime volte, dolcemente senza arrossare troppo la parte che si colpisce e poi col tempo aumentare l’intensità sempre senza fare male e chiedendo al proprio partner di dare il limite attraverso gesti o movimenti concordati comunque mai arrossare troppo la parte quindi non a livello di lividi. Quando insegno queste tecniche alle coppie e normalmente lo si fa con quattro sei coppie, si insegna a farla dolcemente proprio per provocare maggior piacere possibile  visto che è la sua funzione. Teniamo conto che queste parti anatomiche sono ricche di terminali nervosi che vanno alla corteccia cerebrale così come l’ano è molto ricco di terminazioni nervose quindi l’erezione e successivamente l’orgasmo per il maschio o l’orgasmo per la donna vengono ampliati enormemente e la fase successiva agli orgasmi è il rilassamento della muscolatura e il rilassamento psicofisico della persona.
Nel caso che avete altre domande non esitate a contattarci che senz’altro vi risponderemo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu