Posti diversi - psicologia e organizzazione aziendale

Vai ai contenuti

Menu principale:

Posti diversi

Anatomia del Sesso

MAKE SEX IN THE WATER    -    FARE SESSO IN ACQUA
Per ulteriori informazioni o consulenze: telefonare al 3455047320 o scriverci

di Massimo Pivano

Fare sesso in acqua è un ritorno alle sensazioni primordiali, quasi un ritorno allo stato fetale quando eravamo immersi nel liquido amniotico (amniontic fluid) che fungeva da protezione e da nutrimento.
Molta letteratura ci propone corpi nudi in acqua intenti a fare all'amore, ma attenzione al desiderio che sale in fretta e può straripare.
Fare l'amore nella vasca da bagno di casa, spesso si rivela una acrobazia. Quando creiamo una admosfera piacevole e incantante, con profumi, vasca piena d'acqua e candele galleggianti , abbiamo quasi sempre un problema, la grandezza della vasca. In quasi tutte le case moderne, le vasche sono piccole e già singolarmente ci stiamo un po' stretti, figuriamoci in due. Fare l'amore nella vasca è piacevole ma attenti alle posizioni. Normalment la posizione migliore è quando tu sei seduto e la tua lei si siede sopra di te rivolgendoti la schiena, eviti di battere da tutte le parti e hai un rapporto intimo migliore.

Al mare la cosa è migliore, vedi il tuo compagno a petto nudo e il corpo coperto solo da una striscetta di stoffa mostrando tutto il suo sex appeal e la sua muscolatura  e allora crescono le voglie. Ti conviene andare nell'acqua e rimanere viso a viso come se parlaste e specialmente dove si tocca per evitare di affogare nel momento migliore, diversamente potrebbe soccedere, come nel film, che prima è venuto e poi è andato. Con questo sistema quasi nessuno si accorgerà, dalla spiaggia, che state facendo l'amore a meno che cominciate a gridare di gioia.
Dopo, ricordatevi , di fare una doccia abbondante in quanto l'acqua salata, e non solo,  potrebbe darvi delle irritazioni specie nelle zone genitali.

Altro posto interessante dove fare l'amore è la piscina, che offre i vantaggi della spiaggia ma toglie l'inconveniente dei bambini che urlano e scorrazzano e della sabbia che potrebbe funzionare come abrasivo dando sensazioni non piacevoli.
Conviene farlo in piscina privata, lontano dalla gente, in quanto rischate una denuncia per atti osceni in luogo pubblico ( e non sarebbe una conclusione piacevole). Qui tutte le posizioni sono buone specie se sapete nuotare bene. Nel qual caso potete tentare anche approcci orizzontali o, se siete in grado di stare in apnea per periodi lunghi, sott'acqua.

Sotto la doccia è la cosa migliore. Se vi piace questo tipo di rapporto intimo, allora installate a casa vostra un box doccia comodo per due persone. Ve ne sono di grandi a prezzi molto contenuti che funzionano anche da idromassaggio per rendervi più piacevole il vostro rapporto intimo. Sconsigliato per chi usa un boiler elettrico, potrebbe finire l'acqua calda e finireste il vostro rapporto intimo sotto l'acqua fredda che in inverno non è piacevole e potrebbe dare problemi di erezione.

Il migliore rimane una vasca idromassaggio di quelle un po' grosse ad almeno due posti. L'unico inconveniente è che non tutti possono permettersi la vasca idromassaggio ed avere lo spazio dove metterla. Qui tutte le posizioni sono buone basta cercare quelle che vi danno più soddisfazione. I pericoli sono quasi nulli in quanto l'acqua difficilmente è molto alta. Se poi sei un single incallito, la vasca idromassaggio può darti dei piaceri sublimi anche solo con te stesso.

Ci sono poi, coppie che hanno rapporti intimi sotto la pioggia, assicurarsi solo che che non vi sia nessuno che vede.
Si pssono avere rapporti intimi anche in assenza dell'acqua. A tante coppie piace fare l'amore sul tavolo della cucina, sul cofano della automobile ( assicurarsi che sia robusto e non in mezzo alla gente) sulle sedie, sulla lavatrice in funzione, specie se la centrifuga da il giusto movimento alla coppia seduta sopra. Ad altri piace fare l'amore sulla vecchia 500 con motore acceso, attenti solo al cambio potrebbe darvi una doppia sensazione di piacevolezza in quanto si mette sempre nella parte posteriore ( chiedete ai cinquatenni e oltre ).
Posti dove trovare piacere nel rapporto intimo ce ne sono parecchi ma fate sempre attenzione a dove , in quanto in quasi tutte le parti del mondo gli atti osceni in luogo pubblico sono puniti, tranne che per gli animali.


 

 
Torna ai contenuti | Torna al menu