Sesso e zenzero - psicologia e organizzazione aziendale

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sesso e zenzero

Anatomia del Sesso
Il ginger nella sessualità

Molti di voi mi chiedono se esistono degli eccitanti naturali per fare sesso in maniera diversa.  Si si può fare il Figging, una pratica che risale alla notte dei tempi, già utilizzata nel mondo ellenico. Quello che vi descriverò in questa sede è l’uso dello zenzerò nel piacere sessuale. Innanzi tutto bisogna accertarsi di non essere allergici allo zenzero o nei suoi composti speziati. Basta prendere un pezzo di radice di zenzero, pelarla, lavarla, tagliarne una fetta e metterla sul polso o sotto le ascelle e guardare se non si è allergici.
Fatta questa prova si può passare all’uso dello zenzero per godere e avere, nel caso dei maschi, delle erezioni più intense mentre nelle femmine si ha un godimente molto più elevato e con orgasmi intensi.
Intanto passiamo a desceivere il Figging che è utilizzato spesso nel sesso BDSM e si occupa di inserire particolari radici nell’ano o nella vagina per godere di più e nel caso dello zenzero questo provocherà degli effetti surriscaldanti e dei pizzicori lascivi provocata dalle sostanze speziate contenuto nella radice che hanno effetti vasodilatatori e portando all’eccitamento delle zone erogene con cui lo zenzero viene a contatto.
Molti uomini che lo hanno provato confessano che nulla come lo zenzero nell’ano riesca a favorire l’erezione rendendo il menbro duro e vigoroso . Questo metodo veniva utilizzato anche nei cavalli dove si inseriva una radice di zenzero fresco nello sfintere per far alzare la coda all’animale e renderlo sovraeccitato  per ottenere un prezzo migliore nelal vendata dell’animale.
Vediamo ora le virtù eccitanto dello zenzero e per I principianti come utilizzarlo. Come abbiamo detto lo zenzero provaca surriscaldamento e pizzicore alla zona anale o vaginale come conoscono molto bene gli appassionati del sesso kinky. Passiamo a come sperimentare questa pratica specie per I neofiti.
Non serve essere seguaci dei rapporti di dominazione o di BDSM per apprezzare questa pratica assai libidinosa ma va goduto in compagnia di una donna passionale o di un partner disinibito.  Se si è alle prime armi serve una radice fresca che trovate in qualsiasi supermercato e una volta pelata bisogna dargli una forma di un plug anale lasciando una base larga per evitare che l’ano se la risucchi. Lascia la radice così fatta per qualche minuto in acqua per fargli aumentare gli effetti speziati e poi inseriscila senza uso di lubrificanti nel buchino posteriore del partner o della partner. Dopo pochi minuti comincierà a fare effetto surriscaldando l’ano e dando un piacevolissimo formicolio con un effetto che dura dai 15 ai 20 minuti e ti accorgerai che provoca un intenso godimento sul tuo compagno o compagna di giochi.
Infine passiamo a chiederci se lo zenzero è meglio nell’ano o nella vagina o in entrambi I posti. Nell’ano rende focosi gli incontri di sesso specie se anale mentre nella vulva questa si bagnerà di piacere specie se, oltre all’introduzione nella vagina lo sfregherai sulla base del clitoride che comincerà a scaldarsi e a eccitarsi raggiungendo dei piaceri intensi. Per sfregarlo sul clitoride fare un solco sulla base del pezzo di zenzero per poterlo far “assaporare” meglio al clitoride.
Se ti è piaciuto questo articolo e se hai provato o pratichi questo tipo di sesso, scrivimi e dammi I tuoi commenti o le tue sensazioni .
 

 
Torna ai contenuti | Torna al menu