UROFILIA
L’urofilia o pioggia dorata o ancora cl termine inglese pissing è una pratica molto antica che risale al tempo dei greci antichi e forse anche prima. Lo si trova in molte figure antiche come la principessa Danae che rimase incinta di Giove a seguito della pioggia dorata. Dal punto di vista psicologico questa pratica, da alcuni bollata come BDSM o feticista, è uno scambio molto intimo tra i due partner. È molto utilizzata dalle coppie come pratica d’amore anche se alcuni/e la usano anche con gli amanti/e a pagamento. Lo scambio di urina può avvenire in vari modi tra cui ricordiamo lo scambio di urina al fine solo di essere bagnati l’uno dall’altro, oppure può essere messa in bocca e bevuta. In altri casi si colpisce il genitale del partner provocando, specie nella donna se colpito il clitoride, un orgasmo. Nel caso che l’urina sia ingoiata non porta a problemi in quanto è costituita al 95% da acqua sterile e per il rimante 5% da molecole varie tra cui, in preminenza, acido urico che da il classico odore e gusto. Ovviamente conviene che la donna che urina in bocca al suo partner non sia in mestruazione in quanto sarebbe presente anche tracce ematiche dovute alla mestruazione e in questo caso potrebbe portare a una epatite.
L’urinofilia è molto praticata anche nel cunnilingus, cioè nel sesso orale ed è più facile per la donna che non nel maschio in quanto l’uretra femminile è nella parte superiore della vagina e la stimolazione con la lingua porta anche a una stimolazione clitoridea provocando, in molte donne, orgasmi multipli e in alcuni casi anche allo squirt. In questi casi lo squirt contiene urina ma anche una sostanza molto simile al liquido spermatico in quanto è emesso da ghiandole posta all’interno della vagina che hanno anche la funzione lubrificante.
Riassumendo, come da molte vostre richieste, l’urinofilia o pioggia dorata è una pratica abbastanza comune nelle coppie che hanno voglia di provare una buona eccitazione ma anche uno scambio di umori corporei per dare la sensazione di avere una parte del proprio partner al suo interno tanto come l’eiaculazione in bocca del partner e il suo inghiottimento. Psicologicamente fa bene ad ambedue i partner e li soddisfa pienamente. Dal punto di vista biologico è anche uno scambio di molecol che possono essere utili al nostro organismo così come l’eiaculazione on vagina è un ottimo rimedio all’insonnia, porta rilassamento sia alle pareti vaginali ma anche all’organismo, lo scambio di ormoni tra pene e vagina è senz’altro consigliato proprio per un equilibrio psicofisico.